Mail Marketing 2017-10-28T21:42:41+00:00
Loading...

A noi risulta di sì, visto che molti dei nostri più importanti clienti lo utilizzano quotidianamente.
I mezzi per comunicare oggi sono tanti e ricoprono tutti un ruolo importante, sia nel nostro lavoro che nel tempo libero.

I social network e i programmi di messaggistica istantanea apparentemente dovrebbero aver pensionato la posta elettronica, ma nella realtà dei fatti ancora oggi riserviamo tantissimo tempo a leggere e inviare email.

Perciò per un’azienda la posta elettronica è importante quanto un gestionale.
Solo in Italia vengono ricevuti 900 milioni di messaggi di posta elettronica al giorno, circa 30 per ogni utente Internet.
La nostra esperienza ci ha confermato che il mail marketing, se gestito bene, consente di ottenere ancora oggi risultati importanti, molto spesso ignorati.

Anche in questo caso, ancora una volta, vince la qualità.

Allo scopo abbiamo consolidato preziose sinergie con le piattaforme leader di mercato con cui abbiamo anche integrato adeguate strategie di comunicazione.

PER SAPERNE DI PIU’