Lambrusco.com 2017-11-21T16:52:06+00:00

Descrizione del Progetto

Il LAMBRUSCO è speciale! Primo perché è il vino della nostra terra, l’Emilia…e poi perché è molto difficile scindere la nostra storia aziendale con quella di questo vino, unico al mondo.

Il progetto del vinolambrusco.it ha radice lontane, tecnologicamente parlando quasi preistoriche…correva l’anno 2000!

Per noi è stato molto importante, perché professionalmente parlando ci ha fatto prendere una forte consapevolezza, la stessa che ci ha portati qui oggi, in una storia lavorativa ormai ventennale.

In mezzo sono successe tante cose: all’inizio un sito e-commerce, tra i primi in Italia nel settore enologico e spesso recensito da riviste del settore, durante il percorso le vendite online che hanno raggiunto il favore di molti utenti, che vi hanno trovato un vero punto di riferimento per conoscere questo prodotto davvero speciale con tutte le cantine che lo producono e le quali hanno accettato di entrare in questa rete virtuosa.

E poi c’è il rapporto con Stefano Discosti, il fondatore che ha fortemente voluto questo progetto: un rapporto che fin da subito è sfociato nella stima e nella fiducia reciproca e che nel tempo lo ha portato ad essere oggi integrato a pieno regime nel nostro organico.

Tutto ciò doveva essere festeggiato con un nuovo progetto….è così è stato, il risultato lo potete vedere voi stessi collegandovi al nuovo shop del Lambrusco:

www.lambrusco.com

Dettagli Progetto

Categorie: